CON LA SPAZZOLA A SPINTA SI RIDUCE ALMENO IL 50% DEI RIFIUTI INUTILI PER IL BENE DELL'AMBIENTE *
*rispetto agli spazzolini manuali e ai tubetti di dentifricio, così come il loro confezionamento, l'imballaggio esterno, la logistica, ...
.
LO SPAZZOLINO A SPINTA È PIÙ RISPETTOSO DELLE RISORSE RISPETTO AGLI SPAZZOLINI ELETTRICI:
NESSUN TUBETTO DI DENTIFRICIO
NESSUN CAVO DI RICARICA
SENZA BATTERIE
NO ACCU
.
Risparmiare sui tubetti di dentifricio
... mezzi, oceani, sostenibilità, conservazione della natura, conservazione delle risorse
SAPEVATE CHE ...
- I tedeschi consumano circa 410.000.000 (milioni!) di tubetti di dentifricio ogni anno?
- Se allineati da un capo all'altro, si tratta di una distanza che va dalla Terra alla Luna e viceversa, per ben due volte.
- Considerando un peso medio di circa 11 grammi per ogni tubetto di plastica vuoto, solo in Germania si generano ogni anno circa 4.510 tonnellate di rifiuti di plastica dai tubetti di dentifricio.
4.510 tonnellate di tubetti di dentifricio all'anno
A titolo di confronto: ecco quanto pesano i treni espressi 7,5 ICE
Con lo spazzolino 2in1-Push Brush si risparmia sugli inutili rifiuti di plastica!
Il peso della plastica di uno spazzolino Push Brush, con il suo sottile spessore delle pareti, è significativamente inferiore al peso della plastica di uno spazzolino e di un tubetto di dentifricio (vedi immagine sopra con la bilancia).
La durata di uno spazzolino e di un tubetto di dentifricio dovrebbe essere identica a 3 mesi, proprio come quella dello spazzolino Push Brush (75 ml).
.
SuggerimentoPush Brush è una doppia vittoria per l'ambiente, poiché non solo i tubetti di dentifricio, ma anche l'imballaggio, la logistica e le risorse vengono risparmiati al 100%!
LO SPAZZOLINO NON UTILIZZA BATTERIE o batterie ricaricabili
In questo modo si protegge ancora una volta l'ambiente!
Ogni anno in Germania vengono utilizzati circa 1,5 miliardi di pile o accumulatori.
Anche se queste vengono riciclate, ciò non può nascondere il fatto che la produzione gioca un ruolo importante nel modesto bilancio ecologico delle batterie.
In linea di massima, per produrre una batteria si utilizza una quantità di energia circa 500 volte superiore a quella che viene restituita in seguito.
Alcuni dei possibili ingredienti, come il mercurio, il cadmio e il piombo, sono tossici e mettono in pericolo l'ambiente se smaltiti in modo improprio.
Il miglior ecobilancio si ottiene evitando di utilizzare batterie e pile ricaricabili.
Push Brush è un pioniere in questo campo con la sua pompa meccanica!
SuggerimentoPush Brush è un triplo vantaggio per l'ambiente, in quanto non solo risparmia il 100% di tubetti di dentifricio, imballaggi, logistica e risorse, ma anche di batterie e pile ricaricabili!
DITE ADDIO AI FASTIDIOSI TUBETTI DI DENTIFRICIO
- Non dovrete più lottare con il tubetto di dentifricio per far uscire il resto del dentifricio: Ora potete usare il rivoluzionario "Spingi Brush" che permette di spingere il dentifricio direttamente fuori dallo spazzolino!
Si risparmiano tempo, fatica e sforzi per aprire, chiudere e applicare il dentifricio sulle setole separatamente.
Bastano pochi secondi per erogare il dentifricio sulle setole: basta premere e via!
.
- Nessuna controversia per i tubetti di dentifricio aperti
Discutere del tanto citato tubetto di dentifricio aperto non è certo un uso sensato del tempo prezioso. Push Brush lo fa! :-)
Niente perdite di dentifricio e niente macchie di dentifricio sul lavandino. Push Brush garantisce un'igiene orale ottimale, consente un dosaggio preciso ed evita gli sprechi..
- Spazio libero
La combinazione di spazzolino e dentifricio in un unico prodotto è particolarmente pratica se si dispone di poco spazio in bagno o in viaggio.